Contest fotografico “La tradizione del Presepe siciliano”

La Pro Loco di Niscemi partecipa al contest fotografico “La Tradizione del Presepe Siciliano, organizzato dal Comitato Regionale UNPLI Sicilia APS. Lo scopo di questo concorso è, pertanto, quello di raccogliere le immagini fotografiche più rappresentative e identificative della costruzione dei Presepi artistici realizzati nelle abitazioni di tutti i Comuni della Sicilia.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. Le foto devono essere spedite esclusivamente in formato digitale alla Pro Loco di Niscemi che individuerà i 3 Presepi più significativi che abbiano ricevuto più like nella pagina Facebook della Pro Loco di Niscemi.

Ogni partecipante al contest fotografico potrà inviare fino ad un massimo di n. 3 foto immortalando i seguenti scenari: (Grotta della natività, Foto del presepe, Particolarità realizzata). I file devono essere rinominati con nome e cognome dell’autore seguito dal Comune di Residenza all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o alla PEC [email protected] entro il 15 dicembre 2020.

La Pro Loco di Niscemi provvederà a pubblicare tutte le foto ricevute nella propria pagina Facebook permettendo, dal 16 dicembre 2020 e fino alle ore 20:00 del 18 dicembre 2020, di poterle votare.

.

| REGOLAMENTO | GUARDA LE FOTO |

LE TRE FOTO VINCITRICI

Salvatore Francesco Roselli (138 voti)
Valeria Spadaro (135 voti)
Eleonora Pedilarco (102 voti)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.